Zurück zu den Neuigkeiten

PALLITE® presso MODEX, Atlanta

robusti contenitori per lo stoccaggio in mostra su modex

GIORNO 1 E LO STAND PALLITE® È PRONTO.

Con l’ecosistema della catena di approvvigionamento globale sotto pressione più che mai per diventare più agile, visibile ed efficiente, i clienti hanno bisogno di aiuto per risolvere un’ampia gamma di sfide critiche. A MODEX 2022, la principale esperienza di produzione e catena di approvvigionamento, acquirenti qualificati provengono da ogni stato degli Stati Uniti e da oltre 140 paesi per impegnarsi 1:1 con fornitori di soluzioni ed esperti della catena di approvvigionamento.

In qualità di espositore all’esperienza della catena di approvvigionamento più importante al mondo, MODEX 2022 offre a PALLITE® la possibilità di mostrare i contenitori di stoccaggio PIX® a migliaia di acquirenti curiosi e motivati della catena di approvvigionamento. Questa opportunità di networking unica si presenta solo una volta ogni due anni. Quattro giorni di networking in uno dei più grandi eventi della supply chain dell’anno.

“Poiché la velocità delle operazioni di produzione, catena di approvvigionamento e trasporto continua ad accelerare, il futuro del nostro settore dipende dalle decisioni lungimiranti di oggi. Dall’istruzione illuminante alla tecnologia di nuova generazione e alle apparecchiature in azione, MODEX ti consente di vedere cosa sta arrivando e di sfruttarlo per alimentare la tua catena di approvvigionamento con più possibilità per gli anni a venire.’ MODEX 2022 – La fiera commerciale Premier Supply Chain Experience (modexshow.com)

Sono disponibili vari seminari tra cui:-

3 modi per ottimizzare la distribuzione omnicanale ed e-commerce

MODEX Quattro giorni

L’interruzione e le crescenti aspettative dei clienti richiedono funzionalità omnicanale ed e-commerce rafforzate con costi di manodopera ridotti.

I fornitori di servizi logistici devono creare resilienza e rafforzare le operazioni con tecnologie innovative per soddisfare la domanda dei clienti e consentire processi flessibili e scalabili.

Scopri tre modi per aumentare la capacità, semplificare l’evasione degli ordini e aumentare la produttività del lavoro per le tue operazioni sfruttando le risorse esistenti e aggiungendo nuova tecnologia con un software intelligente.

L’integrazione di una soluzione flessibile per contenitori di stoccaggio è essenziale per qualsiasi magazzino con requisiti di inventario variabili. La famiglia di prodotti PIX® può aiutare le aziende ad avere successo con la loro maggiore capacità, fornendo la possibilità di consolidare le facce di prelievo e aumentare le unità PIX® per soddisfare le esigenze di magazzino.

WE HELP COMPANIES IMPROVE THEIR PICK EFFICIENCES, REDUCE WALK SEQUENCES AND INCREASE THEIR ROI. LET’S TALK TO SEE HOW WE CAN SUPPORT YOUR BUSINESS.

Ultime notizie

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sulle nostre ultime novità

Utilizzeremo il tuo indirizzo e-mail solo per fornire aggiornamenti sulle nostre ultime notizie e non inonderemo la tua casella di posta.

Newsletter Sign up