Back to News

LA GAMMA PALLITE ® PIX ® SI AMPLIA PER SUPPORTARE L’INDUSTRIA

PIX Warehouse pick bin

PALLITE ® , designer e produttore della popolare gamma PIX ® di soluzioni flessibili per lo stoccaggio in magazzino, sta ampliando la gamma del marchio per includere PIX ® SLOTS , per soddisfare le esigenze delle aziende che immagazzinano prodotti piccoli e leggeri, come l’industria della moda e della bellezza.

PALLITE ® ha lanciato la sua gamma PIX ® più di due anni fa e da allora ha preso d’assalto il settore dei magazzini. PALLITE ® PIX ® è un’alternativa ai raccoglitori per corrugati e corrugati, nonché alle scaffalature metalliche, progettata per consolidare le superfici di prelievo per creare più spazio in un magazzino, offrendo in definitiva agli operatori una resa maggiore in termini di densità di SKU per m2. La differenza con PIX ® è che supera le lamentele che devi affrontare quando scegli una delle altre soluzioni sul mercato e offre una soluzione flessibile, rapida da costruire e facile da personalizzare.

Inoltre, PIX ® e PIX ® SLOTS sono realizzati con oltre l’85% di materiali riciclati ed è riciclabile al 100%.

PIX ® È VELOCE E FACILE DA COSTRUIRE SENZA LA NECESSITÀ DI ALCUN STRUMENTO. UN CLIENTE HA RECENTEMENTE DIMOSTRATO QUANTO VELOCE E FACILE DA COSTRUIRE PIX ® SENZA ALCUN BISOGNO DI UTENSILI QUANDO UN TEAM DI DUE PERSONE HA COSTRUITO OLTRE 9.000 PICK-FAC IN SOLO CINQUE ORE, TRASFORMANDO COMPLETAMENTE OPERAZIONI E BUSINESS IN UN SOLO GIORNO.

È stato facile ed economico per loro specificare unità su misura e beneficiare dei brevi tempi di consegna offerti da PALLITE ® , il che significa che non sono stati costretti ad accontentarsi di una soluzione che non si adattava perfettamente al loro spazio o a modificare la loro infrastruttura esistente per adattarsi unità di dimensioni standard. Inoltre, ora possono piegare le unità attorno alla loro gamma di prodotti in continua evoluzione rimuovendo i divisori e immagazzinando fino a 200 kg per ripiano.

DOPO LE VENDITE DI OLTRE 1.500 UNITÀ E 30.000 PICK FACE INDIVIDUALI SOLO NEL REGNO UNITO E CON UNA REPUTAZIONE PER L’INNOVAZIONE, PALLITE ® È ORGOGLIOSA DI INTRODURRE SUL MERCATO GLI SLOT PIX ® .

PIX ® SLOTS è una versione più leggera ed economica della gamma originale PIX ® e si concentra sul consolidamento delle facce di presa per articoli leggeri e piccoli come quelli che si trovano nei settori della moda e della bellezza. Dal lancio graduale nel Regno Unito a marzo, PIX ® SLOTS ha già venduto oltre £ 135.000 di unità nel solo Regno Unito, con ulteriori £ 30.000 sbarcate nell’ambito della continua espansione internazionale di PALLITE ® .

David Rose, Innovation Director di PALLITE ® , ha aggiunto: “PIX ® è ora in oltre 300 magazzini nel Regno Unito, ma sappiamo che con oltre 8.000 magazzini nel solo Regno Unito, è una goccia nell’oceano in termini di PIX ® che raggiunge il suo pieno potenziale.

LA BELLEZZA DI PIX ® È CHE OTTIMIZZA L’UTILIZZO DELLO SPAZIO IN UN MAGAZZINO GRAZIE ALLE DIMENSIONI SU MISURA E ALLE FLESSIBILI FACCE DI PRESA, MA SAPEVAMO SEMPRE CHE NON SARÀ UNA TAGLIA UNICA PER TUTTI PER LUNGO.

ECCO PERCHÉ ABBIAMO LANCIATO LE SLOT PIX ® : È L’EVOLUZIONE NATURALE DELLA GAMMA E CI SONO MOLTE ALTRE INNOVAZIONI IN ARRIVO, QUINDI GUARDA QUESTO SPAZIO. ABBIAMO SEMPRE ASCOLTATO E COMMOSSO CON IL MERCATO, E CON I CAMBIAMENTI CHE LA PANDEMIA HA PORTATO, NON È MAI STATO PIÙ IMPORTANTE FARLO.

David Rose, Direttore Innovazione di PALLITE ®

WE HELP COMPANIES IMPROVE THEIR PICK EFFICIENCES, REDUCE WALK SEQUENCES AND INCREASE THEIR ROI. LET’S TALK TO SEE HOW WE CAN SUPPORT YOUR BUSINESS.

Ultime notizie

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sulle nostre ultime novità

Utilizzeremo il tuo indirizzo e-mail solo per fornire aggiornamenti sulle nostre ultime notizie e non inonderemo la tua casella di posta.

Newsletter Sign up